PER UN LAVORO SICURO E A REGOLA D’ARTE DI SMALTIMENTO MATERIALI A CESANA BRIANZA
Tutte le attività, in particolare quelle relative al trattamento dei rifiuti speciali non pericolosi, svolte da Inerti Srl e i materiali commercializzati sono autorizzati e certificati dagli appositi enti preposti.
Nello specifico Inerti Srl ha ottenuto nel 2009 dalla Provincia di Lecco l’autorizzazione al progetto e alla realizzazione di un impianto di recupero di rifiuti speciali non pericolosi e autorizzazione all’esercizio delle operazioni di messa in riserva (R13) e recupero (R5) di rifiuti speciali non pericolosi che puoi scaricare in formato PDF qui, in seguito soggetto a varianti autorizzate con apposito provvedimento dirigenziale della Provincia di Lecco del 2014 che puoi scaricare in formato PDF qui.
Inoltre Inerti Srl è società iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali – Sezione Regione Lombardia e autorizzata nel 2011 e 2015 alla raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi, autorizzazioni che puoi scaricare in formato PDF rispettivamente qui e qui.
Infine Inerti Srl ha ottenuto nel 2022 da Q-Aid Assessment & Certification srl il Certificato di Conformità CE dei materiali di recupero commercializzati che puoi scaricare in formato PDF qui.