Chi siamo

Inerti Srl nasce nel 1967 a Cesana Brianza, in provincia di Lecco, come ditta individuale di trasporto conto terzi. Negli anni, per rispondere alle esigenze dei suoi numerosi clienti e per rendersi sempre più competitiva sul mercato, l’impresa inizia a diversificare la propria attività commerciale: a partire dal commercio e trasporto di materiali da cava sino ai servizi legati allo stoccaggio dei rifiuti.

Tra i punti di forza dell’azienda, oltre alla grande esperienza maturata, c’è la possibilità di contare su uno staff tecnico ed operativo preparato, sempre aggiornato sulle norme di sicurezza, e su una flotta di mezzi e attrezzature di ultima generazione.

Gli ambiti in cui Inerti srl oggi opera sono tanti e diversi, e ciascuna attività è condotta con cura e professionalità, disponendo di tutte le certificazioni ed autorizzazioni necessarie. I principali campi di azione della nostra azienda comprendono: trasporto conto terzi; trasporto rifiuti; stoccaggio e recupero dei rifiuti da cantieri e demolizioni; servizio di noleggio container; vendita di materiale da cava; commercio di calcestre e materiale riciclato.

Punto di riferimento a Lecco, Monza e Brianza e su tutto il territorio lombardo, l’azienda si impegna da sempre ad offrire ai propri clienti un’assistenza puntuale e personalizzata.

Servizi ambientali efficienti

+39 031 657 675